Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Per ciascun prodotto ti mostriamo in anticipo la data prevista di consegna, la trovi indicata subito sopra il bottone "Aggiungi al carrello". Ci impegniamo a preparare e consegnare il tuo ordine sempre entro pochi giorni dalla data di acquisto e tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso.

Ti inviamo una mail non appena il tuo ordine viene affidato al Corriere e hai sempre la possibilità di consultare l'avanzamento della spedizione direttamente sul nostro Store, all'interno della tua area personale, oppure sul sito del Corriere attraverso il codice di tracciamento riservato.

Ottimizziamo i volumi di ogni spedizione affinché ti venga proposto sempre il prezzo più conveniente a disposizione.

Il costo finale può variare in base alla quantità e alla natura dei prodotti acquistati e alla destinazione; puoi verificare il costo direttamente nel carrello dopo aver indicato i tuoi dati.

RESI

Hai cambiato idea sul tuo acquisto oppure hai avuto un problema e hai necessità di effettuare un reso? Nessun problema.

Ti basta accedere alla tua area personale e per ciascun ordine spedito puoi chiedere il reso in un click.

Indicaci il motivo e seleziona gli articoli interessati; riceverai tutte le indicazioni per organizzare in automatico il ritiro del pacco con un nostro Corriere Espresso.

Ricevuto il pacco e verificatane l'integrità, emettiamo subito il rimborso a tuo favore attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto e comunque secondo le modalità ed i termini espressamente indicati nei relativi paragrafi delle Condizioni di Vendita che puoi consultare qui.